.

Il Manchester United piomba su Lautaro Martinez: è una richiesta di Ten Hag

di Alessio Del Lungo

Lautaro Martinez è uno dei grandi obiettivi del Manchester United per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, l'attaccante dell'Inter è una richiesta personale dell'allenatore Erik ten Hag, che stravede per il Toro e vorrebbe provare a portarlo a Old Trafford per alzare il livello della rosa e poter puntare a obiettivi più prestigiosi rispetto a quelli attuali.

Il club nerazzurro e anche lo stesso calciatore sono molto ottimisti per quanto riguarda il rinnovo di contratto del classe '97, che comunque ha un accordo in scadenza nel 2026, ma ancora l'accordo totale non è stato raggiunto. In caso di offerta monstre in estate, chissà che Steven Zhang non possa vacillare e cedere anche il suo capitano e leader tecnico.

Il piano del Manchester United per convincere l'Inter è presentare una proposta altissima, che sicuramente dovrà essere sopra i 100 milioni di euro, perché quella è la valutazione che ne fa la società. In stagione attualmente ha totalizzato 30 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana, segnando 22 gol e servendo 5 assist, un bottino niente male per uno dei centravanti più forti del pianeta. L'Inter spera di non perderlo, il Manchester United sogna di acquistarlo. Una delle due sarà scontenta, resta da capire chi.


Altre notizie