.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma: Italiano sceglie Nzola, Pecchia con i titolari

di Paolo Lora Lamia

Oggi prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, con Fiorentina-Parma. Due squadre vogliose di far bene, che si sono affrontate in finale nelle edizioni 1998/99 e 2000/01. La vincente sfiderà ai quarti di finale la formazione che uscirà vincitrice dal confronto tra Inter e Bologna. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dirige la sfida il Sig. Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Diversi cambi da parte di Italiano, rispetto alla formazione che ha battuto per 3-0 la Salernitana. Nel suo 4-2-3-1 dovrebbe trovare spazio Christensen tra i pali e davanti una difesa composta da Kayode (in ballottaggio con Pierozzi), Mina, Ranieri e Parisi. In mezzo al campo giostreranno Maxime Lopez e Mandragora, mentre sulla trequarti dovrebbe esserci Barak con ai lati Ikoné e Brekalo. Nzola sarà l’unica punta, vincendo in questa occasione il ballottaggio con Beltran.

COME ARRIVA IL PARMA - Pecchia invece cambia meno e come un anno fa a San Siro se la giocherà con molti titolari. Spazio a Corvi in porta, nell'alternanaza delle coppe, il tecnico crociato dovrebbe schierare dall'inizio Osorio con Circati al centro della difesa, completando il reparto con Delprato e Ansaldi o Di Chiara. A centrocampo potrebbe riposare Hernani, con Estevez affiancato da Bernabé, mentre in avanti tornerà Bonny, con Man e Benedyczak, preferito a Partipilo a completare la trequarti con Sohm.


Clicca qui per le probabili formazioni di Fiorentina-Parma
Altre notizie