.

Le pagelle di Kamada: impreciso ai limiti dell’irritabilità, il giapponese appare lento e fuori forma

di Daniel Uccellieri

Sedotto e abbandonato dal Milan, un pesce fuor d'acqua alla Lazio. Questo il riassunto, fino ad oggi, dell'estate di Daichi Kamada, centrocampista giapponese della Lazio che ieri Sarri ha lanciato dal primo minuto contro il Genoa. Una scelta che non ha pagato, perché l'ex Eintracht è stato fra i peggiori in campo. Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "È ancora un pesce fuor d'acqua. Non sfrutta a dovere una invitante palla-gol prima dell'intervallo".

Bocciato senza appello, con 4 in pagella, dal Corriere dello Sport: "Impreciso ai limiti dell’irritabilità: il giapponese appare lento e fuori forma. Da un suo errore nasce la ripartenza genoana che porta all’1-0".

Voto 5 invece nelle pagelle di TMW: " Il giapponese deve comprensibilmente ancora prendere le misure col gioco di Sarri e ancora gioca quindi molto semplice, forse troppo. La manovra del gol del Genoa nasce da un suo errore a centrocampo e a fine primo tempo viene anticipato da Bani sull'ottimo invito di Lazzari che l'avrebbe potuto veder segnare l'1-1".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
Gazzetta dello Sport: 5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 4
Corriere della Sera: 5


Altre notizie