.

Le pagelle di Huijsen - Da peggiore a migliore in pochi istanti. Dimostra personalità

di Raimondo De Magistris

Dean Huijsen è stato grande protagonista della vittoria conquistata ieri sera dalla Roma sul campo del Frosinone. Il giovane difensore giallorosso di proprietà della Juventus ha infatti sbloccato la partita poi vinta 3-0 con un bel tiro dalla distanza. "Da peggiore in campo a migliore nel giro pochi istanti. Ci capisce poco nelle prime battute fra rischi in area, palloni persi ed interventi in ritardo, per fortuna sua e della Roma fuori dall’area. Riscatta tutto con un’azione personale partendo da centrocampo, saltando due avversari e calciando a giro alle spalle di Turati", il giudizio di 'TMW'.

Questo il commento della 'Gazzetta dello Sport': “Sente i fischi, ne è quasi stordito, e sbaglia tanto, troppo. Il peggiore. Ma ribalta il giudizio con quel gol capolavoro di tecnica e di carattere. Se non avesse esultato così, sarebbe stato meglio". "L'eroe inaspettato, quello che tra l’altro aveva commesso fino a
quel momento diversi errori tra i fischi dello Stirpe. Dimostra personalità con un gol da applausi e un’esultanza polemica", il giudizio del 'Corriere dello Sport'.

Questo, infine, il commento di 'Vocegiallorossa.it': "Partita dai due volti. Male in fase difensiva, meraviglioso in fase offensiva con un gol da fuoriclasse. Fischiato per tutta la partita, si vendica con un gol pazzesco e zittendo il pubblico con il dito".

Le pagelle di Dean Huijsen
TuttoMercatoWeb.com - 7
La Gazzetta dello Sport - 6
Corriere dello Sport - 7
TuttoSport - 7
VoceGiallorossa.it - 7


Altre notizie