.

Genoa, si avvicina Leo Roman? Manca ancora il sì del Maiorca

di Daniele Najjar

Il Genoa prosegue nella ricerca di un sostituto per Josep Martinez, partito con direzione Milano diventando un nuovo giocatore dell'Inter: il primo della lista per il futuro della porta rossoblu sembra essere Leo Roman del Maiorca.

In tal senso arriva un aggiornamento dal giornalista Sacha Tavolieri, che scrive su X: "Accordo trovato tra Leo Roman e Genoa CFC sulla base di un contratto fino a giugno 2028. Il club della Serie A vuole chiudere con il Maiorca sulla base di un’offerta di 4,5 milioni di euro + 2 milioni di bonus. Si attende la risposta prevista entro le prossime 48 ore".

Sullo sfondo c’è sempre il nome di Kotarski, piano-b individuato fra le fila del PAOK Salonicco in Grecia, ma il suo club avrebbe respinto la prima offerta da un milione di euro per il prestito più 5 di obbligo di riscatto. Secondo quanto riportato questa mattina dal Secolo XIX, una decisione non sarebbe stata ancora presa in via definitiva e nella giornata di domani è previsto un summit di mercato fra i vertici del gruppo per stabilire quale possa essere la strategia da intraprendere e regalare un nuovo rinforzo a mister Gilardino.


Altre notizie