.

Genoa, Ekuban: "Sono felice di aver rinnovato. Non vedo l'ora di ricominciare"

di Andrea Piras

"Sì, sono carico. Non vedo l’ora di ricominciare e di creare subito una buona connessione con la squadra e lo staff". Parola di Caleb Ekuban. Fresco di rinnovo di contratto con il Genoa, biennale con opzione per il terzo anno, l'attaccante di Villafranca di Verona ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Sì, sono veramente felice di poter dare continuità e poter lavorare ancora con molta gente che ha stima di me e viceversa. Ci siamo guardati e abbiamo accettato un accordo che andasse bene sia per me che per la società.

Il mister è stato un tassello molto importante, l’ho richiamato almeno due volte quest’estate per fargli sapere cosa mi frullava per la testa e le parole che mi ha detto sono state molto confortanti. L’affetto dei tifosi ha aggiunto il resto a quello che aveva già detto Gilardino.

Un voto alla stagione? Non sono mai stato bravo a dare voti e con me sono sempre molto severo. A livello mentale potrei dire 7 o 7,5 e anche la squadra merita un 7 pieno. A livello di prestazione, se mi rivedo nel complesso, mi do un 6,5/7. Sono uno di quei calciatori che vede sempre cosa si può migliorare e non ciò che si ha già in bagaglio".


Altre notizie