.

Genoa, Ballardini: "Abbiamo infastidito un buon Torino. Le nostre ambizioni non cambiano"

di Giorgia Baldinacci

Il Genoa strappa un prezioso pareggio in casa del Torino e allunga la sua striscia positiva. Soddisfatto, a fine partite, il tecnico del Grifone, Davide Ballardini, che loda i suoi uomini dopo il punto contro i granata: "Noi proviamo sempre a fare la partita. Il Torino ha giocatori di grande forza e personalità e credo che oggi siamo stati bravi avendo 3 palle gol chiare. Sappiamo anche soffrire perché avevamo davanti una squadra forte con giocatori fisici e bravi a tenere la palla. E' stata una partita equilibrata, ma siamo riusciti a dar fastidio a questo Torino", le sue parole ai microfoni di Sky Sport

Quali sono ora le ambizioni?
"Io credo che l'ambizione sia quella di giocare una buona partita sabato prossimo. Tutte sono molto impegnative e questa è la nostra ambizione".

Cosa ne pensa di Rovella?
"Oggi ha fatto una buonissima partita, di quantità e qualità. E' un ragazzo che ha 20 anni, con tanto da imparare, ma è chiaro che ha delle qualità. Ha soprattutto la serietà, è straordinario, semplice e pulito quindi da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare. E' un bene averlo ora e sarà un bene per chi lo allenerà".


Altre notizie