.

Genoa al top per riempimento stadio, il CEO: "Già in B avevamo più abbonati di molti club di A"

di Ivan Cardia

Grande risposta per la stagione del ritorno del Genoa in Serie A. Il club rossoblù, secondo un'analisi di Calcio&Finanza, vanta infatti una percentuale di riempimento dello stadio di Marassi pari al 97,28 per cento. Meglio di Inter (96,64%), Milan (95,58%), Juventus (95,5%) e Roma (92,45%), con una media di spettatori di 32.302 nelle prime sei giornate di campionato, a fronte di una capienza da 33.205 spettatori.

Le parole di Blazquez. Raggiunto dal portale, Andres Blazquez, CEO del Genoa, ha commentato questa analisi: "“Quando 777 Partners ha deciso di acquistare il Genoa, conoscevamo già la grande passione dei tifosi del club. I sostenitori del Genoa sono speciali: l’anno scorso in Serie B, i nostri detentori di abbonamenti superavano in numero quelli di molte squadre che giocavano in Serie A.

Ora nella massima divisione, abbiamo stabilito un record assoluto per il numero di abbonamenti venduti in città, rendendoci il club italiano con la percentuale di occupazione dello stadio più alta. È un onore essere il CEO del Genoa CFC e guidare questo grande club di calcio”.


Altre notizie