.

Folorunsho ha scelto: vuole solo la Lazio. E Lotito aspetta per strapparlo in prestito

di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Michael Folorunsho, centrocampista che non rientra nei piani di Antonio Conte nonostante il recente rinnovo di contratto col Napoli per le prossime cinque stagioni. Il centrocampista classe '98, cresciuto a Formello, vuole tornare alla Lazio e ha messo in stand-by tutte le altre possibilità. L'accordo tra le società però ancora non c'è, con Claudio Lotito che fiuta l'affare e punta ad acquistarlo a condizioni molto vantaggiose.

Aurelio De Laurentiis per il cartellino dell'ex Hellas Verona chiede almeno 12 milioni di euro. La Lazio, dal canto suo, aspetta le ultime ore di calciomercato per strapparlo in prestito con obbligo di riscatto condizionato o addirittura in prestito con diritto di riscatto.

Folorunsho è giocatore molto apprezzato dall'allenatore biancoceleste Baroni. Lo scorso anno a Verona è stato proprio lui a rendere il centrocampista romano uno dei migliori della nostra Serie A, una stagione in continuo crescendo che ha permesso al calciatore di esser convocato da Spalletti per Euro 2024 anche se poi in Germania ha recitato solo il ruolo di comparsa. In precedenza, Folorunsho e Baroni avevano lavorato insieme anche alla Reggina: stagione 2020/21, col calciatore che in quella occasione ha disputato trenta partite e realizzato sei gol in Serie B.


Altre notizie