.

Fiorentina, tutto pronto per la prima notte europea: i viola sono arrivati al Franchi

di Daniel Uccellieri

Tutto pronto per il debutto stagionale della Fiorentina in Europa. Questa sera alle ore 20.00 la squadra di Raffaele Palladino sfiderà la Puskas Akademia, andata del playoff di Conference League. Come testimonia il video pubblicato sui canali social del club gigliato, la Fiorentina è arrivata da poco al Franchi.

Le ultime sulla Fiorentina.
Per Raffaele Palladino sarà la prima volta in Europa da allenatore e per bagnare al meglio il suo esordio il tecnico manderà in campo la miglior formazione possibile, al netto di un calciomercato che dovrà regalare ancora alcuni giocatori all'allenatore. In porta, come praticamente annunciato ieri in conferenza stampa, ci sarà De Gea, mentre la linea a tre sarà formata da Martinez Quarta, Pongracic e Ranieri. Chance per Kayode e Parisi sulle corsie laterali del centrocampo, con Amrabat e Mandragora al centro. In attacco confermato Kean, con Colpani e Sottil che agiranno alle spalle del centravanti classe 2000.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri: Kayode, Mandragora, Amrabat, Parisi; Colpani, Sottil; Kean.
PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Ormonde-Ottewill; Szolnoki, Plšek; Soisalo, Nissilä, Nagy; Colley.


Altre notizie