.

Fiorentina su Zaniolo: "Fa piacere. Milan? Qualcosa c'è stato, un onore essere considerato"

di Ivan Cardia

"Non so quante possibilità ci siano che io torni a giocare in Italia". Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo parla così del suo futuro: "Leggo dell’interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è molto presto per sapere dove giocherò da luglio. La verità è che l’Italia mi manca ma oggi tutto è possibile, in Italia o all’estero".

Nel corso dell'intervista, l'attaccante oggi in forza all'Aston Villa parla della trattativa passata con il Milan di Maldini: "Sì, c’è stato decisamente qualcosa, è un onore essere stato considerato all’altezza del Milan". Dopo alcuni incontri, confermati dallo stesso Zaniolo, la trattativa non è poi decollata.

Adesso, per Zaniolo le porte della Serie A si possono riaprire. L'ex Roma, attualmente in prestito al club di Birmingham, farà ritorno al Galatasaray e proprio la Fiorentina, che in panchina dovrebbe puntare su Palladino come successore di Italiano, è un'ipotesi credibile. Con l'Aston Villa, Zaniolo ha disputato 40 partite, nella stagione appena conclusa con l'infortunio che gli costerà la partecipazione agli Europei, per un totale di 1.363 minuti. Tre i gol.


Altre notizie