.

Fiorentina, non solo Colpani: Commisso tenta il doppio colpo, accelerata per Lovric

di Andrea Piras

La Fiorentina non lascia, ma raddoppia. La società viola è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di mister Raffaele Palladino. L’obiettivo è continuare a confermarsi nei quartieri alti della classifica cercando di compiere poi quello step che finora non è arrivato. Ovvero portare a casa un trofeo. Nelle ultime due stagioni, fra Coppa Italia e Conference League, sono state infatti tre le finali disputate dalla squadra allora allenata da Vincenzo Italiano senza però riuscirne a portare a casa nessuna.

Ci siamo per Colpani, c'è l'ok del giocatore
Fra gli innesti che vestiranno la maglia viola ci sarà innanzitutto Andrea Colpani. I prossimi giorni saranno decisivi per il trequartista di proprietà del Monza, e allenato proprio da Palladino nelle ultime due stagioni. L’ok del giocatore c’è già con l’operazione che dovrebbe chiudersi sulla base di circa 15-18 milioni di euro.

Accelerata per Lovric
Colpani non dovrebbe però essere l'unico colpo che la società del presidente Commisso metterà a segno in queste ore. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata un'accelerata per arrivare al centrocampista di proprietà dell'Udinese Sendi Lovric per un doppio colpo che andrà a rinforzare la mediana e la trequarti viola in questa sessione estiva di trattative.


Altre notizie