.

Fiorentina, incontro Pradè-Galliani per Colpani: ci siamo quasi. I dettagli del possibile accordo

di Lorenzo Di Benedetto

La Fiorentina cerca l'affondo decisivo per Andrea Colpani e secondo quanto riportato da La Repubblica, edizione Firenze, il club viola ha deciso di accelerare, tanto che nella serata di ieri ci sarebbe stato un altro incontro tra il direttore sportivo gigliato Daniele Pradè e l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. Le parti hanno iniziato a limare i dettagli e la formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, anche se resta da capire de l'opzione sarà legata a determinate condizioni.

Richiesta di Palladino.
Raffaele Palladino conosce molto bene il classe 1999, visto che lo ha allenato nella sua avventura al Monza, lanciandolo di fatto nel calcio che conta e facendolo diventare un punto fermo della sua squadra nella passata stagione, quando il centrocampista ha messo a segno 8 gol in Serie A.

Gli obiettivi a centrocampo della Fiorentina.
Quanto al centrocampo, il quotidiano parla dell'interesse per Johnny Cardoso, mediano classe 2001 del Real Betis, che lo valuta intorno ai 25 milioni. I viola però non si spingono oltre i 15, almeno per il momento. Distanza troppo ampia e per questo ci sarebbe stata un’offerta da 8 milioni all’Udinese per Sandi Lovric, centrocampista di 26 anni che potrebbe fare al caso di Palladino. I friulani stanno riflettendo e potrebbero presto prendere una decisione.


Altre notizie