.

Fiorentina, Duncan: "La classifica è bella da vedere, ma dobbiamo restare con i piedi per terra"

di Matteo Celletti

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima dell'inizio del match contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: "Che effetto fa essere tra le prime quattro? Penso che da quando abbiamo fatto l’ultima partita nessuno si è permesso di parlare della classifica perché è bella da vedere, ma dobbiamo restare con i piedi per terra perché basta poco per scendere. Dobbiamo cercare di dare continuità sia alle prestazioni che ai risultati".

Queste le parole di Duncan a Sky Sport.
“Sicuramente no, per tutti gli impegni che abbiamo e la rosa. Con il lavoro fatto sul campo ce lo meritiamo, nonostante tanti punti buttati. Per noi è una bella classifica da vedere. Penso che oggi sarà una partita molto difficile, il Sassuolo resta sempre una squadra forte nonostante le difficoltà, fa sempre la sua gara. Dobbiamo essere attenti, ci possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Cambiato pelle? Stiamo imparando anche abbastanza, non possiamo essere sempre belli, certe partite vanno vinte sempre e comunque, ci stiamo adattando e finché ci gira bene va avanti così”.

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali del match.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, M. Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Allenatore: Dionisi.

Fiorentina (4-2-3-1) :Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Allenatore: Italiano.


Altre notizie