.

Fiorentina, dal 10 luglio sedute a porte aperte al Viola Park: il programma

di Lorenzo Di Benedetto

In vista dell'inizio del ritiro al Viola Park, la Fiorentina, con un comunicato ufficiale, ha reso note quelle che saranno le sedute a porte aperte, con i tifosi che potranno assistere ai primi allenamenti diretti da Raffaele Palladino. Questa la nota del club gigliato: "La prima squadra viola svolgerà 2 sedute di allenamento giornaliere, la prima alle 09:30, a porte chiuse, la seconda, indicativamente, alle ore 18:00, all’interno dello Stadio “Curva Fiesole”, aperta al pubblico.

Le sessioni a porte aperte si svolgeranno nelle seguenti date:
10 Luglio – Allenamento
11 Luglio – Allenamento
13 Luglio – Allenamento
14 Luglio – Fiorentina vs Fiorentina Primavera
16 Luglio – Allenamento
17 Luglio – Allenamento

Il 19 Luglio, infine, a conclusione della prima fase del ritiro precampionato, si svolgerà l’amichevole tra ACF Fiorentina e Reggiana. Le informazioni per l’acquisto del tagliando d’ingresso saranno fornite in seguito attraverso i canali ufficiali.

Nei giorni di libero accesso alle sessioni di allenamento I cancelli del Viola Park saranno aperti a partire dalle 17:00. Per poter accedere all’interno dello Stadio “Curva Fiesole” sarà necessario prenotare gratuitamente un tagliando d’ingresso, attraverso il sito ufficiale viola. Per la prenotazione sarà necessario essere in possesso della Tessera InViola, ad eccezione degli under 6 che potranno accedere senza prenotazione".


Altre notizie