.

ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Salernitana, in un paese normale non possono accadere queste cose"

di Lorenzo Marucci

Il caso Salernitana analizzato da Gigi Cagni, che in carriera ha allenato anche i campani. Il club, in caso di mancato cambio di proprietà, rischia di essere escluso dal campionato in corso anche se adesso è spuntata l'ipotesi di una proroga del Trust per la Salernitana fino a fine stagione. "E' difficile valutare queste cose - dice Cagni a tuttomercatoweb.com - ma penso da sempre che in un paese normale non possano succedere cose di questo tipo. Mi dispiace molto visto che sono anche un ex avendo allenato la Salernitana ma non è una cosa normale che possa accadere che non finiscano il campionato".

E se succede?
"Non succede. Secondo me riescono a mettere a posto le cose. ma se sommi questa vicenda a quella delle plusvalenze, è evidente che è necessario che qualcosa cambi. Spero che tutto venga messo a posto secondo la legge, con la vendita della società e che possano restare in A".

Però servirebbe un acquirente entro fine anno...
"Devono trovarlo. Già è sbagliato arrivare a questo punto. Devono perchè è giusto così, per i tifosi, per il campionato e per avere credibilità".


Altre notizie