.

Empoli, fra oggi e domani nuovi contatti col Milan per provare a chiudere Colombo

di Simone Bernabei
Fonte: Dimitri Conti

Resta caldo l'asse fra Milan ed Empoli dopo il trasferimento in Toscana dei giorni scorsi del portiere classe '98 Devis Vasquez. Il colombiano è arrivato in azzurro dai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma presto potrebbe seguirlo un altro giocatore al Castellani.

Secondo le ultime raccolte da TMW, infatti, fra oggi e domani andranno in scena nuovi contatti fra le due società con l'obiettivo di sbloccare l'operazione legata a Lorenzo Colombo. Le parti stanno lavorando anche in questo caso ad un prestito con diritto di riscatto, anche se gli ultimi dettagli restano da essere definiti col Milan che potrebbe voler inserire anche l'opzione per il controriscatto sull'attaccante classe 2002.

La società del presidente Corsi è particolarmente attiva in questa fase di calciomercato, come testimonia anche il ritorno dei giorni scorsi di Mattia Viti dal Nizza: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’OGC Nice per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viti", recita il comunicato ufficiale. Il giocatore, dopo essere partita per la Francia nel 2022 per 15 milioni bonus compresi, è tornato in Toscana in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.


Altre notizie