.

Empoli, Corsi: "Zurkowski e Bastoni li stimiamo, ma ad oggi non c'è niente di concreto"

di Simone Lorini

“Zurkowski e Bastoni sono due ragazzi che conosciamo, stimiamo e apprezziamo, ma al momento non c’è nulla di concreto”. A Città della Spezia Fabrizio Corsi gioca a carte coperte a pochi giorni dall’inizio del mercato, che potrebbe ancora una volta vedere piuttosto trafficato l'asse tra la Toscana e la Liguria.

Per i due giocatori l'avventura in Liguria sembra essere arrivata al capolinea
Terminati i prestiti con la scorsa stagione, Szymon Zurkowski e Simone Bastoni sono tornati alla Spezia, ma per entrambi il capitolo in Liguria sembra ormai giunto al capolinea. Un solo anno di contratto rimasto a Bastoni, più lungo l’accordo che lega Zurkowski allo Spezia, ma destino univoco per i due giocatori, con un piede e mezzo lontano da via Melara.

Lunedì Bastoni è atteso per le visite mediche
Lunedì la squadra si ritroverà a Follo per le visite mediche e se Zurkowski non dovrà presentarsi vista l’operazione subita qualche settimana fa, per Bastoni la presenza sarà obbligatoria. Il terzino-centrocampista di Piana Battolla si sarebbe volentieri evitato il ritorno alla Spezia, sperava di trovare una nuova soluzione ad inizio mercato sfruttando anche la scadenza contrattuale del prossimo anno e la necessità dello Spezia di cedere i giocatori che non fanno parte del progetto.


Altre notizie