Menù Notizie

Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: "E' stato meno brillante, non credo per la posizione"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Lecce Luca Gotti, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così la sconfitta per 1-0 sul campo dell'Udinese.

I cambi.
"Ti aspetti sempre tanto da tutti, oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite, abbiamo prodotto poco e in mezzo al campo c'erano diverse soluzioni per saltare la mediana dell'Udinese e invece abbiamo fatto giocate con poca lucidità".

Mancata un po' di grinta? Okoye non è mai intervenuto.
"Non so se sia mancata la grinta, abbiamo creato meno fastidi ad Okoye di quanto speravo. Non so se sia un problema di grinta o di caratteristiche di giocatori, non abbiamo mai difettato in grinta, al 75' stavamo cercando equilibrio per portare a casa punti, abbiamo provato a mettere degli attaccanti ma non è scoccata la scintilla".

Dorgu fuori posizione?
"L'unica azione molto pericolosa nasce da questo asse, oggi ha avuto meno continuità, è stato meno brillante, non credo sia un problema di posizione, anzi ha avuto una chance davanti al portiere proprio su una cosa provata in allenamento".

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
00:27 Calcio estero Eurorivali, lo Slovan Bratislava si salva grazie a un'autorete. A novembre sfiderà il Milan 00:25 Serie ATMW Gol, emozioni e paura: Inter-Torino, succede di tutto nel 3-2 del Meazza. Le immagini 00:23 Serie A Inter, Mkhitaryan: "Pensiamo partita per partita, rivincere non è mai facile" 00:22 Serie A Juventus, Krol approva Hato per il dopo-Bremer: "Può arrivare al livello di Calafiori" 00:19 Serie C Altamura, Di Donato: "Troppi episodi, è mancato il coraggio di fischiarci un rigore"
00:15 Serie AVideo Atalanta a valanga, contro il Genoa finisce 5-1 con Retegui trascinatore. Gli highlights 00:15 Serie A Venezia, Svoboda dopo il derby: "Ko che fa male. Prestazioni importanti, ci mancano punti" 00:14 A tu per tu …con Alessandro Canovi 00:12 Calcio estero Argentina: con Nico e Dybala out, Scaloni pensa a Castellanos e Soulé 00:08 Serie A Inter, Thuram: "Dopo la sosta avremo gare difficili, sarà fondamentale vincerle" 00:06 Serie A Torino, Ricci: "Siamo una squadra ambiziosa. Interesse di altri club? Solo chiacchiere" 00:04 Serie AVideo All'Udinese basta Zemura: Lecce battuto 1-0, gli highlights della sfida 00:04 Serie C Novara, Gattuso: "Oggi abbiamo raccolto più di quanto meritato, compensiamo altre gare" 00:01 Editoriale Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua 00:00 Accadde Oggi... 6 ottobre 1929, la prima giornata della Serie A. E la Gazzetta non ne parla in prima
Sabato 5 Ottobre 2024
23:59 Serie A Udinese, che impatto di Runjaic: "Impariamo sempre qualcosa di nuovo ogni settimana" 23:57 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Zapata? Speriamo sia il meno grave possibile" 23:56 Serie C Triestina, Marino: "Se torno alla guida della Primavera? Non sono domande per me" 23:55 Serie A Inter, Sommer: "Subiamo troppi gol, dobbiamo tornare agli standard dell'anno scorso" 23:53 Serie A Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio" 23:49 Serie ALive TMW Vanoli: "Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro" 23:49 Serie C Vis Pesaro, Stellone durissimo: "L'arbitro una pippa, ha compromesso la partita" 23:47 Serie A Torino, Ricci: "Manchester City e Nazionale? Fa piacere, ma penso solo a migliorare" 23:46 Calcio estero Portogallo, lo Sporting CP non si ferma più: 8 vittorie su 8. Gyokeres ancora a segno 23:45 Serie A Inter, Bastoni: "Dobbiamo migliorare in fase difensiva. Thuram? Giocatore straordinario" 23:41 Calcio estero Eredivisie, 8ª meraviglia per il PSV Eindhoven. Si punta al record dell'anno scorso 23:38 Serie A Inter, Thuram: "È sempre bello fare gol a San Siro ma vincere è molto più importante" 23:36 Serie A Inter, Sommer: "Compatti come l'anno scorso. Più attenzione in Champions? Forse sì" 23:36 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. Barella lo aspetto, c'è fiducia" 23:34 Serie C Milan Futuro, Bonera: "Le assenze? Giusto che i giocatori vadano in prima squadra"