.

Due squadre di Serie A su Oukhadda: l'esterno del Modena piace a Empoli e Verona

di Dimitri Conti
Fonte: Alessio Alaimo

Ormai da due anni e mezzo punto fermo del Modena, con cui ha festeggiato la promozione in Serie B a suo tempo e il successivo mantenimento della categoria, per Shady Oukhadda (25 anni, in foto) potrebbe anche essere arrivato il momento di spiccare le ali e fare il salto di categoria.

Occhi dalla Serie A. Sì, perché come appreso da TMW, sulle tracce del laterale di destra classe 1999, dotato di doppio passaporto italiano e marocchino e che finora ha giocato con le selezioni Under della nazionale nordafricana, si stanno muovendo due squadre di Serie A.

Le due compagine alle quali ci stiamo riferendo sono per la precisione l'Hellas Verona e l'Empoli, le quali hanno entrambe cambiato allenatore - affidando le loro panchine rispettivamente a Zanetti e D'Aversa - e che si preparano a cambiare numerosi elementi anche in rosa. Oukhadda è legato con il Modena da un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, con opzione per un altro anno assieme. In particolare sembra un nome che può fare al caso del Verona, in cui Tchatchoua e Faraoni non sembrano del tutto certi di restare in gialloblù per la stagione corrente. I canarini chiedono 1 milione di euro circa per cederlo.


Altre notizie