.

Di Gregorio e Colpani verso le big? Palladino: "Dipende da loro, ma sono pronti al salto"

di Tommaso Bonan

Il Monza disputerà l’ultima partita in casa della sua stagione contro il Frosinone, squadra da non sottovalutare e in piena corsa per garantirsi la possibilità di giocare in Serie A anche nella prossima stagione. In conferenza stampa, il tecnico Raffaele Palladino ha parlato così: "Soddisfatto di ciò che hanno dato i calciatori arrivati a gennaio? Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio. Tutti gli innesti sono stati funzionali: da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento perché mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano".

Ci sono novità per l’eventuale passaggio di proprietà della società? Ed eventualmente il suo futuro è legato anche a questo aspetto?
"Non sono l'interlocutore adatto per rispondere a queste domande. Io penso al campo, l'esito del mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario".

Chi saranno dei big del suo Monza che in estate partiranno?
“Parlo con tutti, le scelte di Di Gregorio e Colpani dipenderanno da loro. Hanno fatto grandi cose. Se mi chiedete se sono pronti per il salto vi dico di sì”.

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Raffaele Palladino


Altre notizie