.

De Zerbi insiste, vuole portare Valentin Carboni all'OM: l'Inter chiede 30 milioni di euro

di Raimondo De Magistris

L'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi insiste per l'acquisto dall'Inter del fantasista argentino classe 2005 Valentin Carboni. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, anche nelle ultime ore il club di Ligue 1 ha portato avanti i contatti per capire se ci sono i margini per chiudere l'operazione in tempi rapidi.

I francesi puntano a convincere l’Inter a lasciare partire il suo gioiellino, ma il club nerazzurro al momento non è intenzionato a mandare Carboni nuovamente in prestito dopo l’esperienza con il Monza nell’ultima stagione. In viale della Liberazione, piuttosto, sono disposti ad ascoltare proposte per una cessione a
titolo definitivo: la valutazione è di almeno 30 milioni (a gennaio l’Inter aveva rifiutato 20 milioni dalla Fiorentina).
Attualmente impegnato in Copa America con l'Argentina, Carboni nell'ultima stagione ha trovato una buona continuità con la maglia del Monza collezionando trentuno presenze. All'attivo anche due reti, contro la Juventus e contro il Frosinone.

Carboni non è però l'unico calciatore in uscita: può lasciare il club nerazzurro in questa sessione di calciomercato anche il difensore olandese Stefan De Vrij: dovessero Marotta e Ausilio riuscire a definire l'uscita del centrale orange in Arabia Saudita, ecco che l'Inter sarebbe pronta a dare l'assalto a Kim Min-jae, ex Napoli ora al Bayern Monaco.


Altre notizie