.

Dalla Spagna rilanciano, il Betis attende Natan in città e chiede Simeone al Napoli: il punto

di Alessio Del Lungo

Il Betis Siviglia continua a cercare un rinforzo in attacco dopo la partenza di Ayoze Perez direzione Villarreal. Secondo quanto riportato da Relevo, il club spagnolo ha contattato il Napoli per chiedere informazioni su Giovanni Simeone. L'attaccante sa che con il probabile arrivo di Romelu Lukaku, malgrado dovrebbe essere ceduto Victor Osimhen, la situazione non cambierebbe e lui avrebbe sempre poco spazio. Il suo rapporto con il club partenopeo e Antonio Conte è buono, ma non è da escludere un suo addio.

Il Betis ha più volte parlato di Natan con la società di Aurelio De Laurentiis, raggiungendo un accordo sulla base di una cessione in prestito con diritto di riscatto, tant'è che il difensore è atteso oggi in città. Discorso diverso però per quanto riguarda Simeone, dato che il Napoli aprirebbe solo a un trasferimento a titolo definitivo oppure a un prestito con obbligo di riscatto. Lui vorrebbe giocare ne LaLiga per avvicinarsi anche alla sua famiglia, che in questo momento vive a Madrid.

Nel 2023 - 2024 Simeone ha collezionato 37 presenze con il Napoli, di cui 28 in Serie A, 6 in Champions League, 2 in Supercoppa Italiana e una in Coppa Italia, segnando però solamente 3 gol. Nel 2024 - 2025 ha giocato i 32esimi di Coppa Italia.


Altre notizie