.

Cuoghi: "Milan, io terrei Pioli. Difficile capire cosa hanno in testa le proprietà straniere"

di Andrea Piras

Si parla molto della situazione di Stefano Pioli al Milan. La squadra ha risalito la china in classifica superando la Juventus e conquistando il secondo posto alle spalle dell'Inter capolista. Il L'ex calciatore rossonero Stefano Cuoghi ha parlato ai taccuini dei colleghi di Tag24 dell'allenatore: "Personalmente, in base a quello che ha fatto, lo terrei. Con lui Il Milan ha mostrato di saper fare un bel gioco e soprattutto di essere in grado di vincere.

Purtroppo però in Italia siamo completamente vincolati ai risultati. Quando il Milan era lontano dal secondo posto tutto era entrato in crisi, mentre ora tutto fila per il verso giusto. Si vive il momento, gli addetti ai lavori giudicano l’istante, ma bisognerebbe avere un po’ più di equilibrio e giudicare un percorso in base al lungo periodo. Io sono dalla parte del mister.

Adesso resta da capire se la società pensa di aver messo a disposizione del tecnico una rosa da primo posto oppure no. Con le proprietà straniere diventa difficile capire cosa hanno in testa, perché ragionano in modo completamente diverso rispetto a noi italiani a livello calcistico. Per loro è business mentre per noi è tutta un’altra cosa, mi verrebbe da dire cuore e sentimento".


Altre notizie