.

Ct Serbia: "Bello vedere un Vlahovic così, segnerà anche al Cagliari. Haaland? Dipende da lui"

di Simone Lorini

Dragan Stojkovic, c.t. della Serbia, alla Gazzetta dello Sport parla di un Vlahovic ritrovato da quando Motta siede sulla panchina bianconera: "E' molto contento del club della squadra, ora lo sarà di più dopo 4 gol in pochi giorni. Indossare la 9 della Juve è una responsabilità importante. Bello vederlo così".

È sempre convinto che possa raggiungere il livello del coetaneo Haaland?
"Magari lo supererà, dipenderà da Dusan e da Haaland".

Il Vlahovic ammirato in Germania è il migliore di sempre?
"Sta bene mentalmente e fisicamente, ha una bella corsa. Segnare 4 gol in pochi giorni non è da tutti. Sì, mi sembra il miglior Vlahovic di sempre, ma può crescere ancora e lui lo sa. Come Dusan aiuta la squadra, la squadra aiuta lui. Se sta sereno, in area è un killer. Sono certo che non si fermerà e segnerà pure al Cagliari. A Lipsia ha fatto due gol fantastici. Non gli manca nulla per una stagione da 30 reti".

Come giudica la nuova Juve?
"A Lipsia hanno vinto dimostrando un grande spirito e una mentalità straordinaria. Non sono sorpreso, la passata stagione Thiago Motta ha centrato una storica qualificazione in Champions con il Bologna. E alla Juventus ha cominciato in maniera positiva. L’importante è che continuino con questo spirito e questa mentalità"


Altre notizie