.

"Coppa Italia e secondo posto? Io non firmo". Rivedi Allegri prima di Frosinone-Juve

di Tommaso Bonan

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Frosinone, ha parlato anche della possibilità di mettere la firma sul secondo posto in campionato con però la vittoria della Coppa Italia: "Non firmo per niente, bisogna giocare le partite. Fare un passo alla volta, abbiamo pareggiato a Genoa e dobbiamo ora fare bene a Frosinone. L'obiettivo è fare 40 punti e dobbiamo farli domani".

La sua posizione sulla Superlega?
"Non credo che sia opportuno parlare di queste tematiche, soprattutto io. Se ne occupano il presidente e l'amministratore delegato".

L'allungo dell'Inter ha cambiato le prospettive?
"Il campionato è lungo, noi dobbiamo guardare le squadre dietro e dobbiamo fare punti. L'Inter è la favorita per lo scudetto, 4 punti... C'è anche il Milan dietro... Dobbiamo essere bravi a gestire i momenti di difficoltà".

Che consiglio darebbe alla società su Chiellini?
"L'ho detto, io e lui abbiamo un grande rapporto. Giorgio ha smesso ora, è una figura importante, è venuto a trovarci, ora lui sta capendo cosa fare per il suo futuro. Deve chiarire anche lui cosa vuole fare".

CLICCA SUL VIDEO PER LE PAROLE DI ALLEGRI!


Allegri: "Coppa Italia e secondo posto? Io non firmo"
Altre notizie