.

Conte e il futuro, il vice Stellini: "Ha voglia di tornare. Dipenderà tutto dal progetto"

di Simone Bernabei

Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte, ha parlato a Cusano Italia TV soffermandosi anche sul futuro del tecnico ex Inter e Juventus. Dopo gli ultimi mesi di distacco dal calcio giocato, l'allenatore è stato accostato a diverse società italiane, dal ritorno alla Juventus fino a Roma, Napoli e Milan. Questo il pensiero di Stellini in merito al momento che sta vivendo Conte dopo mesi di lontananza: "Conte ha voglia di tornare in panchina, ma dipenderà dal progetto che gli verrà proposto. Vuole un lavoro che lo stimoli come già successo in passato", la sua ammissione.

"Quando tornerà lo deciderà il mister, sono decisioni che spettano a lui e non mi permetto di andare oltre. Posso solo dire che c'è voglia di tornare e che parliamo di un grande allenatore che spende il 110% di sé", il commento di Stellini in risposta ad una domanda sulle tempistiche sulla scelta relativa al prossimo progetto sportivo, sia esso in Serie A o all'estero.

L'allenatore non dà quindi alcuna indicazione sul futuro: "Su quale squadra sceglierà posso dire che possono essere tutte o nessuna, visto il suo livello altissimo qualsiasi squadra può essere adatta ma la differenza la farà il progetto che eventualmente gli verrà proposto".


Altre notizie