.

Conferme sulla pista Jonathan David per la Roma: il Lille ha già rifiutato due offerte

di Dimitri Conti

Arrivano conferme sull'ultima idea per la Roma per andare a rinforzare l'attacco a disposizione di mister Daniele De Rossi e per riempire il vuoto lasciato momentaneamente dalla partenza di Lukaku per fine del prestito.

Le anticipazioni di ieri sera di Tuttomercatoweb.com trovano nuovi riscontri pure nella giornata odierna: come si apprende da Sky Sport, infatti, si è allontanata per i giallorossi della Capitale la possibilità di acquistare Youssef En Nesyri, che sembra destinato invece al Fenerbahce allenato peraltro dal grande ex Mourinho, ed ecco che prende quota la soluzione Jonathan David.

Il bomber della nazionale canadese ha il contratto con il Lille in scadenza tra un anno e, stando a quanto si apprende dall'emittente satellitare, la Roma avrebbe già presentato due offerte alla società di Ligue 1, entrambe però ritenute troppo basse. I francesi dovranno comunque prestare attenzione alle mosse di David, che starebbe valutando pure di arrivare alla naturale scadenza del suo contratto e dare quindi così l'addio a costo zero.


Altre notizie