.

Como, un'idea dalla Spagna: per l'attacco occhi su Rodri Sanchez del Betis

di Simone Bernabei

Il mercato del Como va avanti. Dopo gli arrivi ufficiali di Alberto Dossena e Andrea Belotti, il club neopromosso in Serie A porta avanti le tante altre trattative intavolate in questi giorni. Una di queste, spiega Sky Sport, riguarda Rodri Sanchez, attaccante spagnolo di proprietà del Real Betis.

Classe 2000, Rodri Sanchez è un attaccante che può agire alle spalle della prima punta o come esterno offensivo. Nell'ultima stagione il giocatore ha trovato una buona continuità d'impiego con gli andalusi, mettendo a referto 36 presenze complessive con all'attivo 3 gol e 2 assist. La richiesta del club spagnolo per il suo cartellino è di 6 milioni di euro ed il Como sta valutando l'opportunità di inviare una proposta ufficiale.

Parallelamente resta aperta la pista che potrebbe portare a Raphael Varane: il difensore francese, svincolato dal Manchester United, dopo aver incontrato i vertici dei lariani si è preso qualche giorno di tempo per decidere: "Sono ancora all'oscuro, mi sono preso del tempo per pensare. Non voglio parlarne adesso ma c’è molto a cui devo pensare. Non voglio rispondere, mi siederò in silenzio e valuterò tutti i pro e i contro. Non ho fissato una scadenza, vedremo", sono state le sue parole in merito.


Altre notizie