.

Como, altro innesto in mezzo al campo: dal City è in arrivo il mediano Perrone

di Tommaso Maschio

La campagna di rafforzamento del Como, che ha praticamente definito per gli arrivi del fantasista Nico Paz dal Real Madrid e per il terzino ex Barcellona Sergi Roberto, non si ferma e potrebbe arricchirsi di un altro arrivo di spessore e respiro internazionale.

Si tratta, come riferisce La Provincia di Como, del centrocampista argentino – ma con passaporto comunitario - Maximo Perrone del Manchester City. Il classe 2003 è rientrato nel club inglese dopo il prestito al Las Palmas nella passata stagione dove ha collezionato 30 presenze, ma non rientra nei piani del tecnico Pep Guardiola. Così il City sta pensando a un nuovo prestito per il ragazzo cresciuto nel Velez Sarsfield (dove ha collezionato 33 presenze con tre gol) con il Como che sta trattando il suo acquisto.

Le parti sarebbero vicine a chiudere, con solo gli ultimi dettagli che vanno definiti, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. A breve dunque Fabregas potrebbe contare su un nuovo innesto in mezzo al campo che potrebbe così liberare la cessione di Oliver Abildgaard, classe ‘96 da tempo nel mirino del Pisa in Serie B, che era stato bloccato finora per non lasciare la coperta corta in casa lariana.


Altre notizie