.

"Ci aspettiamo molto da Chiesa". Rivedi Allegri in conferenza prima di Juve-Udinese

di Tommaso Bonan

Federico Chiesa resta un tema in casa Juventus. L'attaccante bianconero non ha trovato continuità in questo avvio di 2024, e in conferenza stampa, ieri alla vigilia della gara contro l'Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato così di cosa chieda al classe '97, domani in ballottaggio con Kenan Yildiz nell'attacco bianconero: "A Federico chiedo di fare buone prestazioni e di mettersi a disposizione della squadra, come fanno tutti i giocatori della rosa. Domani, se giocherà dall'inizio, avrà una possibilità importante.

L'anno scorso ha avuto il problema del crociato, quest'anno ha avuto qualche intoppo ma è un giocatore importante per la Juventus e da lui ci aspettiamo molto".

Alex Sandro può giocare titolare?
"Domani (oggi, ndr) può giocare, è un giocatore importante: quest'anno ha avuto qualche intoppo. Ho scelto Danilo-Gatti-Bremer come titolari, però Rugani e Alex Sandro sono giocatori importanti: Alex Sandro credo sia all'ottavo anno di Juventus, ha giocato finali di Champions e vinto scudetti. Può ancora dare tanto al calcio, non è semplice da trovare".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA!


Allegri: "Ci aspettiamo molto da Chiesa"
Altre notizie