.

"Chiudere la carriera a Roma? Qui sto bene". Rivedi Cristante in conferenza stampa

di Daniel Uccellieri

La Roma, dopo il pareggio 1-1 contro il Feyenoord nella gara d'andata dei playoff di Europa League, si prepara alla gara di ritorno, in uno stadio Olimpico tutto esaurito: "Farà sicuramente la differenza, come l'ha fatta negli ultimi anni. È sempre uno spettacolo giocare con lo stadio così pieno, dobbiamo solo ringraziare tutti i tifosi che creano un’atmosfera così all’Olimpico, l’unico modo per ripagare questo regalo è vincere e passare il turno”, ha detto il centrocampista della Roma Bryan Cristante in conferenza stampa.

Ti immagini qui anche alla fine della carriera o hai l’esigenza di fare un’esperienza diversa?
“Qui sono contento, sono tanti anni che sono qui, è un posto dove mi trovo bene e sto bene con la squadra, sono concentrato sul fare bene adesso, sul chiudere bene la stagione e raggiungere gli obiettivi di squadra, siamo ancora in corsa per tutto. Non sento necessità di muovermi, poi sappiamo il calcio com’è ma non ho questa esigenza particolare”.

Credete a un’altra finale?
“Certo, è uno dei nostri obiettivi e abbiamo la possibilità di farlo. Siamo una squadra forte, ci troviamo benissimo con l’allenatore e vogliamo arrivare in finale e vincerla. Ci proveremo”.


Cristante: "Chiudere la carriera nella Roma? Qui mi trovo bene"
Altre notizie