.

CEO Milan sull'Euroderby: "Condividere lo stadio è un'eccezione nel mondo"

di Alessandra Stefanelli

Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha rilasciato una intervista in spagnolo preso gli studi di Ahora o Nunca ESPN, televisione statunitense di lingua spagnola. Di seguito le parole raccolte da Milannews.it.

Com’è la situazione del Milan?
“Molto buona. Il Milan veniva da anni di crisi, abbiamo passato 7 anni senza stare in Champions League e ora sono tre anni che ci andiamo, l’anno scorso con la semifinale e due anni fa con lo scudetto. Abbiamo investito molto nei giocatori, negli acquisti per cercare di avere una stagione migliore quest’anno. Quindi direi che stiamo andando molto bene, sono molto felice dell’allenatore e dei giocatori e penso che faremo una buonissima stagione. Da tifoso io sono molto felice e spero che anche i tifosi saranno felici come lo sono io”.

È stato incredibile per un tifoso esterno vedere l’EuroDerby… L’idea è avere uno stadio proprio o in comproprietà con l’Inter?
“Milan e Inter hanno lo stadio insieme ed è una eccezione nel mondo per rivali cittadine cosi grande. Il nostro piano è di avere un nostro stadio che equipari il nostro club al resto d’Europa e del mondo”.


Altre notizie