.

Cardinale e l'accordo con Paramount: "Ecco i nostri obiettivi"

di Daniele Najjar

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha rilasciato una intervista all'emittente CNBC, nel corso della quale ha rilevato alcuni dettagli riguardanti la nuova partnership con Paramount:

Ecco le sue parole: "L'aspetto migliore di questa partnership è che non abbiamo bisogno di creare un’azienda attorno a questo progetto, visto che siamo partiti dall’ottimo lavoro di David e dal team di Skydance. In questi 15 anni Ellission ha creato una parterniship fondamentale con Paramount per molti dei suoi tentpoles".

Cardinale entra poi in profondità raccontando le sue intenzioni: "Quello in cui consisterà il nostro lavoro dunque, sarà di prendere un’azienda con oltre 100 anni di storia e con un grande portafoglio di proprietà intellettuale e posizionarla per il nuovo mondo. Nei miei trent’anni di carriera, l’unico momento in cui sembrava che il settore se ne fosse reso conto è stato con lo scatenarsi della guerra dello streaming. Ebbene, David Ellison e il suo team a Skydance si occupano di questo da un po’ di tempo. Abbiamo con loro un rapporto di fiducia perché Skydance lavora da molti anni con il team a Paramount. Per prima, vorremmo integrare l’intero portafoglio e trasformarlo in una strategia di crescita. Secondo i nostri investimento sono a fianco degli azionisti comuni. Siamo quindi allineati sia con il gruppo di gestione sia con gli azionisti".


Altre notizie