.

Calafiori: "C'erano altri club, ma non mi interessa più. Ho parlato per due mesi con l'Arsenal"

di Giacomo Iacobellis

Dai canali ufficiali dell'Arsenal arrivano altre dichiarazioni di Riccardo Calafiori. Il nuovo difensore biancorosso ha raccontato i retroscena del suo trasferimento a Londra: "Ho parlato per quasi due mesi con l'allenatore e con Edu. Hanno cercato di convincermi, ma io ero già molto convinto di venire qui. Per me è il miglior progetto che potessi avere come giocatore.

C'erano altri club, ma non mi interessa più, sono qui e voglio migliorare per vincere trofei... La squadra è giovane e forte e questo mi piace. Ora che sono qui, so che devo andare avanti giorno per giorno, migliorando con la squadra. Quando sarò davvero in forma, sarò entusiasta di aiutare l'Arsenal, spero. Ho questa bella sensazione. Non posso spiegarlo. Ma di sicuro vedrete in campo che è stata la scelta giusta.

Difensore centrale o terzino? Non abbiamo parlato molto del ruolo, voglio solo giocare e migliorare. È una questione di squadra, di quali necessità abbiamo. Posso giocare in diverse posizioni, non mi interessa, voglio solo giocare".


Altre notizie