.

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte

di Andrea Piras

Il Cagliari continua il suo pressing per Gianluca Gaetano. Dopo la salvezza ottenuta con mister Claudio Ranieri nella scorsa stagione, la formazione rossoblù ha puntato tutto sull'ex tecnico dell'Empoli Davide Nicola per quella che sta per iniziare. L'obiettivo resta sempre uno: ovvero quello di confermarsi nella massima categoria e poter migliorare costantemente. Sono diversi gli obiettivi degli isolani ma il trequartista di proprietà del Napoli resta la priorità per dare quell'imprevedibilità e quella qualità alla manovra offensiva.

Le statistiche della stagione passata
Gaetano già nella passata stagione ha vestito la maglia del club sardo contribuendo nella seconda parte di campionato alla conquista della salvezza. Mister Ranieri ha chiamato in causa il calciatore in 11 partite per un titolare di 750 minuti giocati realizzando quattro reti e un assist.

Manca l'ok di Antonio Conte
La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto e, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’intesa di massima fra le società. A frenare un po’ la situazione, si legge sempre, mancherebbe ancora l’ok da parte di Antonio Conte che lo sta valutando nel ritiro. Solo in quel momento in cui arriverà il via libera da parte del tecnico azzurro allora la situazione potrà definitivamente sbloccarsi.


Altre notizie