.

Cagliari, Deiola: "Prima in trasferta voluta fortemente. Dopo la Lazio ci siamo confrontati"

di Dimitri Conti

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria della sua squadra sul campo dell'Empoli. Ecco le dichiarazioni riprese da TuttoCagliari.net: “Siamo felici per la vittoria, la prima in trasferta, la abbiamo voluta fortemente. Stiamo lavorando tutti molto bene: avevamo detto che da Udine sarebbe iniziato un altro campionato e così è stato. Crediamo tutti nella salvezza e vogliamo prendercela partita dopo partita”.

Vi abbiamo visti determinati e compatti.
“Dopo la Lazio ci siamo confrontati, ci siamo compattati ulteriormente e questo ci ha dato una spinta fondamentale per ricominciare il nostro cammino. Sabato giocheremo un’altra finale, da qui alla fine saranno tutte partite importanti: dovremo essere determinati, dare il massimo e anche di più per raggiungere l’obiettivo finale”.

Felici per aver dato continuità?
“È una vittoria importantissima, arrivata anche grazie al gol di Jankto: siamo contenti per lui perché è un ragazzo d’oro e se lo meritava. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita molto difficile, in casa dell’Empoli, una squadra che gioca bene e che ultimamente era in un buon momento. Siamo stati pronti a ribattere colpo sul colpo, tenendo botta fino alla fine: anche oggi abbiamo dimostrato che noi siamo quelli che non si arrendono mai, portando a casa la vittoria. Un risultato che dà continuità alle ultime partite”.

La presenza della vostra gente vi ha aiutati?
“I nostri tifosi sono fantastici, con loro al nostro fianco tutto è più semplice. Ci danno il massimo supporto e noi per loro daremo sempre tutto. Solamente con questa unità possiamo continuare a lottare tutti insieme per l’obiettivo salvezza”.


Altre notizie