.

Brighton, Welbeck:"La sconfitta contro la Roma all'andata fa ancora male. Dobbiamo provarci"

di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante del Brighton, Danny Welbeck, alla vigilia della sfida contro la Roma in Europa League, ha parlato in conferenza stampa, con gli inglesi che partiranno dalla sconfitta per 4-0 di una settimana da all'Olimpico e andranno a caccia dell'impresa nella partita in programma per domani alle 21.

Quanto è importante avere fiducia in vista di questa partita?
"La fiducia è molto importante. La sconfitta contro la Roma è stata dura e fa ancora male ma siamo di fronte alla seconda partita, sarà difficile e io non vedo l'ora di giocare. Dobbiamo provarci, giocarcela e vedremo come va. È vero che non abbiamo giocato come dovevamo a Roma ma adesso dobbiamo giocare da Brighton davanti ai nostri tifosi".

Qual è stata la rimonta più grande nella sua carriera?
"Credo di aver fatto parte di diverse rimonte, ma credo che la rimonta più grande sia quella che ho fatto dopo un infortunio. Quando sei infortunato sei giù, è molto difficile tornare al livello di prima".

Cosa pensa delle difese delle squadre italiane?
"Contro le squadre italiane è sempre difficile giocare. Però è complicato anche in Premier League. Questa partita sarà difficile perché la Roma ha un buon vantaggio, non sappiamo come giocheranno ma noi ci siamo preparati per ogni possibilità".


Altre notizie