.

Bremer, grande gara all'Olimpico sotto gli occhi dello United. Calafiori per sostituirlo

di Raimondo De Magistris

Il centrale brasiliano Gleison Bremer è stato tra i migliori in campo nella sfida che ha visto la Juventus battere l'Atalanta e aggiudicarsi la Coppa Italia 2024/25. Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, allo stadio Olimpico era presente anche un emissario del Manchester United proprio per osservare la prestazione dell'ex Torino. I red devils questa estate daranno l'assalto a Bremer e la Juventus con un'offerta da 70 milioni di euro avallerà la sua cessione.

Per sostituire Bremer, il nome più caldo è quello di Riccardo Calafiori, difensore di quel Bologna da cui nelle prossime settimane arriverà anche l'allenatore. La società emiliana fresca di qualificazione alla prossima Champions League per cedere Calafiori chiede almeno 25 milioni di euro, anche perché il 40% dell'incasso (esclusi i 4 milioni già versati per l'acquisto) andrà al Basilea.

Bremer sui suoi canali social dopo la vittoria della Coppa Italia ha scritto questo messaggio: "Abbiamo lottato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto, insieme! Grazie a tutti i tifosi che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto #FinoAllaFine. Ora possiamo dirlo… La Coppa Italia è nostra".


Altre notizie