.

Brambati: "Il pari con l'Empoli ha deteriorato l'entusiasmo su cui viaggiava la Juventus"

di Lorenzo Di Benedetto

Nel suo intervento a TMW Radio, Massimo Brambati, ex giocatore e oggi procuratore sportivo, ha parlato della Juventus dopo la sconfitta contro l'Inter: "Credo che la Juventus, detto che non è mai partita per andare a cercare di vincere lo scudetto, sia una squadra che sta lì per suoi meriti e per un certo tipo di gioco che ha espresso finora, che spesso ci ha portato a criticarla per il modo in cui ha ottenuto i risultati.

Il pari con l'Empoli ha deteriorato l'entusiasmo su cui viaggiava la Juventus. È stato un segnale all'interno del gruppo, non buono in vista dello scontro diretto. Ieri l'Inter ha strameritato di vincere per gioco e qualità, ma la Juve comunque è ancora lì".

Arrivano critiche ad Allegri, soprattutto per l'atteggiamento della Juve troppo remissivo.
"Allegri non ha la qualità dei singoli che ha invece Inzaghi. La Juve non ha qualità per esempio nei cambi. E ieri non aveva neanche i giocatori per cambiare la partita, Chiesa era l'unico ma non stava bene. Credo poi che sia venuto il braccino ad Allegri, che non inserito prima Chiesa. Chiesa non può stare fuori dall'inizio. Come postura l'ho visto svogliato quando è entrato, come se ci fosse rimasto male per non essere partito titolare".


Altre notizie