.

Bondo protagonista a Monza, Diakité a Palermo. Ferrari: “Felice per Warren"

di Alessio Alaimo

“Sono contento, con questo gol ha festeggiato il rinnovo arrivato un paio di giorni prima. Ha disputato una bella partita suggellando la vittoria. Avanti così…”. A TuttoMercatoWeb.com può sorridere Fabrizio Ferrari, operatore di mercato e intermediario che ha portato Warren Bondo al Monza. Il centrocampista fresco di rinnovo infatti ha messo a segno un gol importante contro il Milan nella vittoria della squadra di Palladino.

Come ha visto i rossoneri?
“A tratti bene e ad altri male. Quando ha macinato gioco con Giroud ha dato l’impressione di poter fare male agli avversari”.

Le sta regalando soddisfazioni anche Diakité a Palermo. Ha avuto un impatto notevole.
“Sono molto contento che abbia avuto questo impatto importante. Deve ancora arrivare al top della condizione. Può fare ancora meglio. Il fatto che giochi e anche cosi bene vuol dire che l’impegno che abbiamo messo nel trasferimento è stato ben ripagato”.

In rosanero assiste anche Coulibaly.
“È il il primo cambio del Palermo in una formazione che viene inevitabilmente data per acquisita con Segre e Ranocchia grandi protagonisti. Il tecnico saprà gestirli. E Mamadou sarà importante da qui alla fine”.


Altre notizie