.

Bologna, si complica Logan Costa: resta la distanza col Tolosa, virata su altri profili

di Paolo Lora Lamia

Trattativa sempre più complicata quella che avrebbe dovuto portare Logan Costa al Bologna. Stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, la distanza emersa fin dall'inizio dei dialoghi con il Tolosa, che chiedeva 18 milioni contro i 15 proposti dai felsinei, è rimasta a tale anche a seguito degli ultimi colloqui tra le parti. Il club rossoblù ha dalla sua il sì del giocatore ma, vista la fine del mercato che si sta avvicinando e considerando la necessità di trovare al più presto un sostituto di Calafiori, la volontà di Sartori e Di Vaio è di virare su altri profili.

Le due strade alternative portano ad Alexsandro Victor de Souza Ribeiro, 25enne brasiliano del Lilla, e a Sikou Niakaté (25enne francese naturalizzato maliano). In mattinata i dirigenti rossoblù hanno avuto contatti con lo Sporting Braga, club proprietario del cartellino di Niakaté, e poi anche con l'agente del giocatore. L'accordo col diretto interessato c'è già, ma manca quello con il club (che chiede 15 milioni di euro).

Contatti avviati anche per Alexsandro, impegnato in questi giorni col suo Lilla nei preliminari di Champions League contro il Fenerbahce di Mourinho. In caso du fumata definitivamente nera per Logan Costa, sono dunque già caldi due candidati per il post Calafiori.


Altre notizie