.

Bologna, lo strano sogno di Miranda: "Un giorno spero di tornare al Betis"

di Simone Bernabei

Juan Miranda è uno dei colpi che il Bologna ha regalato a mister Vincenzo Italiano in vista della stagione che sta per cominciare, con i rossoblù che saranno impegnati anche in Champions League oltre che in campionato e Coppa Italia.

L'esterno spagnolo è arrivato a Bologna nelle scorse settimane a parametro zero dopo la fine del suo contratto col Real Betis, ma in futuro il suo desiderio sarà quello di tornare a Siviglia. La conferma arriva dal diretto interessato che, intervistato da Cadena COPE dal ritiro della Spagna alle Olimpiadi, si è così espresso: "Un giorno vorrebbe tornare al Betis? Questo è sicuro, spero di poter rientrare un giorno. Il Betis è il mio club, è la mia vita. Io e la mia famiglia abbiamo sempre avuto l'abbonamento e sempre sarà casa mia, quindi spero di poter tornare in futuro".

Quindi un passaggio breve sul suo impatto con Bologna: "Lì mi toccherà mangiare tanta pasta al ragù, sicuro, ma continuo a preferire le tapas di Siviglia", ha scherzato l'esterno sinistro. Chiosa sui Giochi Olimpici con la sua Spagna: "Ad essere sincero non firmo per una medaglia, l'obiettivo è solo quello di vincere l'oro", il suo pensiero ispirato anche dal successo della Nazionale maggiore a Euro 2024.


Altre notizie