.

Bologna, dopo Dominguez si cerca un centrocampista: presto l'assalto per Pobega

di Andrea Piras

Il Bologna è pronto a regalare almeno due elementi a mister Italiano. Le partenze di quest'estate sono state pesanti, Zirkzee e Calafiori su tutti, ma il club emiliano adesso vuole correre ai ripari per mantenere alta la competitività della squadra che nella passata stagione ha conquistato la storica qualificazione in Champions League. Il primo colpo sarà per l'attacco con Benjamin Dominguez ormai vicino a vestire i colori rossoblù. In arrivo dall'Argentina, l'attaccante sarà una pedina importante per il tecnico ex Fiorentina.

Assalto a Pobega
Sistemato l'attacco, specie dopo il ko di Cambiaghi, è tempo di pensare al centrocampo. Una volta che l'argentino sarà a Bologna, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si cercherà di dare l'affondo decisivo per arrivare a Tommaso Pobega ormai finito ai margini del Milan allenato da Paulo Fonseca.

Già allenato da Italiano allo Spezia
Pobega è un giocatore che Italiano conosce molto bene e che apprezza. Il centrocampista ha già lavorato il tecnico rossoblù nella stagione 2020-2021 a La Spezia quando gli Aquilotti erano in Serie A. In Liguria il rossonero ha realizzato sei reti contribuendo alla salvezza. Adesso la possibilità di lavorare con il suo ex allenatore lo intriga e chissà che non possa chiudersi positivamente la trattativa.


Altre notizie