.

Bologna, con la Juve c'è il dubbio Zirkzee: l'attaccante ha fatto differenziato anche oggi

di Tommaso Bonan

Raggiunta la qualificazione in Champions League, per il Bologna già da giorni è scoppiata la festa, una gioia che ha coinvolto tutta la città e che durerà (giustamente) ancora molto. Dopo Bologna-Juventus, in programma lunedì sera nel posticipo della penultima di campionato, è previsto il pullman scoperto che partirà alle 23.30 circa dal Dall'Ara, portando i giocatori fino a Piazza Maggiore dove ci sarà il palco per i festeggiamenti. Per la serata verrà indossata una maglia celebrativa del traguardo Champions, mentre durante la partita la squadra dovrebbe scendere in campo con la maglia ufficiale del prossimo anno.

Nel frattempo, per la gara contro la Juventus delle 20.45 restano in vendita a prezzo scontato alcune centinaia di posti a visibilità ridotta in Distinti, Tribuna Coperta e Poltrona Gold. Il resto dello stadio (ad eccezione della Curva Ospiti) è già esaurito.

Infine, sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione alla partita con la Juventus. Per i rossoblù lavoro atletico e partitella. Differenziato per Joshua Zirkzee.


Altre notizie