.

Biglia: "Ancora non siamo il Milan di Giampaolo, il ko nel derby brucia"

di Giacomo Iacobellis

Intervistato da DAZN, il centrocampista del Milan Lucas Biglia ha analizzato così la sconfitta patita nel derby contro l'Inter: "Non siamo stati attenti sulla giocata della punizione e abbiamo preso quel gol sfortunato. Dopo abbiamo perso un po' i concetti del nostro gioco e ci siamo allungati. Abbiamo dato spazio ad una squadra forte e abbiamo concesso un po' di più. Mi dispiace perché avevamo fatto cose positive, ma ora la partita è finita e dobbiamo pensare già al Torino".

Quanto può influire questa sconfitta nel corso della stagione?
"Brucia perché è il derby. Volevamo vincerlo, eravamo scesi in campo per portarlo a casa, è un po' che non lo vinciamo. Comunque non possiamo fermarci qui, la testa deve andare già al Torino, è solo la quarta giornata. Il campionato è ancora lungo, noi abbiamo un'idea di calcio chiara e dobbiamo portarla avanti".

Quanto è lontano questo Milan da quello che vuole vedere Giampaolo?
"Manca ancora qualcosa. L'idea è chiara, ci vuole qualcosa in più da parte nostra. I concetti del mister sono chiari, noi dobbiamo essere più intelligenti e concentrati durante la partita. Com'è successo oggi, perdi la concentrazione per un secondo e poi lo paghi. Ora dobbiamo portare questo bruciore per la sconfitta giovedì in campo".


Altre notizie