.

Bellanova: "Nel riscaldamento di Itaila-Ecuadro ero emozionato. Europeo? Sceglierà il ct"

di Andrea Piras

Torino ma non solo. Anche tanta Nazionale nell'intervista concessa all'edizione odierna di SportWeek da Raoul Bellanova. L'esterno granata ha così commentato la notte prima di Italia-Ecuador: "La nottata è stata un po’ difficile. La parte più dura è stata durante il riscaldamento: ero molto emozionato. Dopo il primo scatto, mi è passato tutto...

Forse un po’ più vicino rispetto a come lo vedevo prima di Italia-Ecuador. Però nel mio ruolo ci sono grandissimi calciatori: noi abbiamo uno straordinario c.t., farà la scelta migliore". Il difensore del Toro ha poi raccontato l'ingresso nella finale di Champions League con la maglia dell'Inter contro il City: "Resteranno sempre dentro di me. Oggi lavoro per cercare di tornare su quei palcoscenici.

L'esplosione con il Cagliari di Mazzarri? E mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il mio sogno. Cagliari mi ha dato una botta permettendomi, l’anno dopo, di andare all’Inter, la mia squadra del cuore".


Altre notizie