.

Barella, Dzeko e Lukaku. L'Inter prova a chiudere 3 colpi prima del ritiro

di Simone Bernabei

E' tempo di grandi manovre in casa Inter, per il Corriere dello Sport. La società nerazzurra infatti vuol cercare di regalare al tecnico Antonio Conte almeno 3 acquisti entro il 7 luglio, data dell'inizio del ritiro di Lugano.

Barella e il Cagliari - Il nome ad oggi più vicino è quello di Nicolò Barella. L'ultima offerta dell'Inter al Cagliari è di 35 milioni più 5 di bonus, cifra ancora distante dai 50 chiesti da Giulini. Il gap potrebbe essere colmato da una contropartita, anche se difficilmente l'Inter si priverà di Bastoni e Esposito. Più semplice parlare di Dimarco, in ballo resta pure Eder dallo Jiangsu.

Dzeko in attesa - Edin Dzeko ha da tempo l'accordo con l'Inter. Ma i nerazzurri non vorrebbero spendere più di 12-15 milioni, mentre la Roma conta di incassarne almeno 20-25. Nell'operazione potrebbe entrare il giovane Merola.

Sogno Lukaku - Da qualche giorno Romelu Lukaku ha parlato chiaro: il belga vuole solo l'Inter. Ma lo United valuta il suo cartellino non meno di 70 milioni, logico che serva un lavoro importante per portare a termine la trattativa.


Altre notizie