.

Barcellona, i convocati per Napoli: Xavi recupera Joao Felix e Sergi Roberto

di Andrea Piras

Buone notizie per Xavi. Il Barcellona si prepara ad affrontare la vigilia della sfida contro il Napoli. Domani sera al “Maradona” i blaugrana dovranno confermare il rinnovato buono stato di forma e confermare il successo di sabato sera sul campo del Celta Vigo per 2-1. Una partita importante per i catalani che si troveranno di fronte gli azzurri del neo tecnico Calzona ma dovranno fare i conti anche con un pubblico pronto a spingere la formazione campione d’Italia in una gara determinante.

Due rientri per Xavi
In attesa delle conferenze stampa, il tecnico del Barça può sorridere per due rientri molto graditi. Il primo è quello di Sergi Roberto, il secondo è quello di Joao Felix, entrambi a disposizione per la sfida di domani sera. I due giocatori infatti sono stati inseriti nell’elenco dei convocati ma la sensazione è che verranno provati nella rifinitura di oggi.

Faranno parte della spedizione che raggiungerà oggi il capoluogo campano anche i giovani Pau Cubarsi, Hector Fort e Marc Guiu. Questo l’elenco completo che partita alla volta dell'Italia:

Portieri: Ter Stegen, Inaki Pena, Astralaga.
Difensori: Cancelo, Araujo, Martinez, Christensen, Sergi Roberto, Kounde, Cubarsì, Fort.
Centrocampisti: Pedri, Romeu, De Jong, Gundogan, Casadò, Fermin.
Attaccanti: Lewandowski, Raphinha, Joao Felix, Vitor Roque, Yamal, Guiu.


Altre notizie