.

Bagarinaggio per Manchester City-Inter: biglietti hospitality a 6.500 euro, prezzi anche decuplicati

di Andrea Losapio

Tra i siti di secondary ticket e i tifosi dell'Inter che rivendono i propri codici per arrivare al biglietto, Manchester City-Inter rischia di diventare un girone infernale per il bagarinaggio. I biglietti per l'hospitality arrivano anche a prezzi da mille e una notte, con 6.573 euro per la tessera VIP inclusa e l'accesso alla Lounge, con un categoria uno. Una cifra altissima ma che non si compensa con i biglietti del terzo anello, venduti a circa 1800 euro. Insomma, valutazioni molto alte per una caccia al biglietto che continua non solo però sui siti specializzati.

Perché ci sono alcuni tifosi interisti che stanno vendendo il proprio codice, con cifre che vanno da circa 300 euro - senza il biglietto fisico, che poi va ricomprato - fino ai 1500 solamente per avere la possibilità di acquistarlo dall'Inter. Prima della sfida contro il Milan, per chi rivendeva la possibilità di comprare il biglietto è stato annullato abbinamento e biglietto ed è probabile che tutto ciò venga ripetuto anche per la finale di Istanbul. Quindi bisogna fare attenzione sia a venderlo che, eventualmente, a comprare la possibilità perché il rischio di non potere vedere la finale è molto alto.

Alcuni hanno deciso di rivendere il proprio biglietto anche a cifre decuplicate. Molti tifosi sono arrabbiati per chi vuole lucrare sul biglietto. Le segnalazioni per questo sono molto numerose, però i biglietti sono comunque messi in vendita dalla UEFA che, anche lì, potrà punire questo tipo di rivendita scorretta.


Altre notizie